Dichiarazione modello 730 a debito ? Il tuo modello 730 precompilato è a debito ? Attento potrebbe essere sbagliato !
Ti ritrovi con il 730 precompilato a debito?
Anzi, a debito elevato?
Se la dichiarazione precompilata messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate presenta un debito, ti consigliamo di non inviarla, ma di farla controllare.
Potrebbe infatti essere sbagliata.
Fai attenzione alla dichiarazione precompilata, soprattutto se nel corso dell’anno hai avuto più redditi, compreso reddito NASPI o cassa integrazione, perché hai l’obbligo di presentare il modello 730. In molti casi abbiamo verificato che la dichiarazione precompilata riporta degli errori, sempre in negativo e a svantaggio del contribuente.
Se hai fatto la cassa integrazione o hai percepito la disoccupazione NASPI e ti ritrovi con un 730 precompilato a debito, ti consigliamo di fare molta attenzione. Potrebbe infatti essere errato e portare a un debito elevato non dovuto.
Ricorda che se hai svolto più lavori o hai percepito la disoccupazione NASPI, molto probabilmente hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi. Inoltre, se hai ricevuto due o più CUD, sarai tenuto a presentare il modello 730 per dichiarare l’importo dei redditi.
Se sei in una di queste situazioni, ti consigliamo di non inviare la dichiarazione precompilata, ma di farla controllare attentamente. In questo modo potrai evitare di pagare un debito non dovuto e proteggere i tuoi interessi fiscali.
Attenzione!
I contribuenti che dovranno dichiarare redditi aggiuntivi, compresi NASPI e cassa integrazione, potrebbero ricevere una dichiarazione precompilata ERRATA, a svantaggio del contribuente. Ciò potrebbe portare a un debito non dovuto, anche molto elevato. Se hai ricevuto più CU e la tua dichiarazione precompilata è a debito, ti consigliamo di non inviarla ma di farla controllare.
Con noi possiamo fare tutto on line contattaci:
se la linea è occupata usa WhatsApp
TI RITROVI CON IL 730 PRECOMPILATO A DEBITO…
ANZI A DEBITISSIMO ?!
Se la tua dichiarazione precompilata messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate presenta un debito, ti consigliamo di non inviarla, ma di farla controllare.
Il tuo modello 730 precompilato è a debito ?
Attento potrebbe essere sbagliato !
Se nel corso dell’anno hai avuto più redditi compreso reddito NASPI o cassa integrazione hai l’obbligo di presentare il modello 730.
Fai attenzione alla dichiarazione precompilata, abbiamo riscontrato anche quest’anno come gli anni passati, che non sempre l’importo in liquidazione è corretto. Anzi il più delle volte non è corretto e presenta sempre una liquidazione non corretta a svantaggio del contribuente.
Hai fatto la cassa integrazione e ti ritrovi con un 730 precompilato a debito ?
Anzi a deditissimo ?
il 730 precompilato è la dichiarazione messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, tramite SPID puoi decidere di inviarla accettandola così com’è o anche modificandola.
Hai avuto più di un reddito nel corso dell’anno ? Ricordati che sia ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi.
Hai svolto più lavori o hai percepito la disoccupazione NASPI e ti ritrovi con un 730 precompilato a debito ? Anzi a deditissimo ?
Attento al modello 730 precompilato, in molti casi abbiamo verificato che riporta degli errori.
Errori sempre in negativo
Hai fatto diversi lavori e magari hai anche usufruito della disoccupazione, NASPI ?
Allora molto probabilmente hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi.
I contribuenti che hanno ricevuto due o più CUD saranno tenuti a presentare il modello 730 ai fini di dichiarare l’importo dei redditi
Se siete in questa situazione fate attenzione ! Abbiamo riscontrato errori su parecchie dichiarazioni precompilate messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, potreste ritrovarvi a dover pagare un debito anche molto elevato non dovuto.
Se non vuoi venire allo sportello puoi fare il modello 730 direttamente on line con la nostra assistenza
Hai avuto più di un reddito nel corso dell’anno ? Sei in possesso di + CU (cud) ?
Modello 730 on line
Archiviazione dati per modello 730 attiva
E’ già attiva la raccolta documenti per il modello 730/2020 on line, acquista lo spazio e archivia la documentazione necessaria alla compilazione.
Accedi al servizio del modello 730 on line <<<< qui
Modello 730 on line
Come funziona ?
- Assicurarsi di avere i requisiti per presentare il 730
potete consultare il nostro articolo qui <<<< - Utilizzare il nostro “Generatore di documenti” per verificare se siete in possesso di tutta la documentazione e per aiutarvi a prepararla in pochi e semplici “click”
potete utilizzare il generatore di documenti necessari al modello 730 qui <<<< - Acquistare lo spazio web e cominciare a caricare la documentazione semplicemente fotografando dal vostro dispositivo mobile o scansionando la documentazione
Modello 730 on line
Chi può fare il Modello 730 on line ?
più cud più redditi va fatto il conguaglio nel 730 dichiarazione dei redditi
I lavoratori dipendenti, i pensionati e molte altre tipologie di contribuenti tra cui i lavoratori a tempo determinato, i soci di cooperative, i lavoratori socialmente utili, colf, badanti e tutti coloro che percepiscono una retribuzione (compenso, stipendio o pensione, generalmente indicati come “retribuzione”) da un sostituto d’imposta ( datore di lavoro, o ente pensionistico, generalmente indicato come “sostituto d’imposta”).
Avendo percepito reddito come sopra indicato, è’ possibile presentare la dichiarazione dei redditi modello 730 anche senza il sostituto di imposta che effettua il conguaglio.
caf online modello 730 on line modello 730 senza pin visure catastali on line costo più basso web caf patronato online modello redditi on line Hai avuto più di un reddito nel corso dell’anno ? Sei in possesso di + CU (cud) ?
più cud più redditi va fatto il conguaglio nel 730 dichiarazione dei redditi
Modello 730 on line su www.730elettronico.it